Whatsapp | Instagram | 18.418 Products 100% Certified & Guaranteed C.O.A. | Carrello

Questo anello è un esemplare unico e il simbolo araldico della Famiglia Bismarck che vi è impresso riporta, storicamente, nel XVIII secolo e nel territorio del Brandeburgo, una regione della Prussia. Allora vasti possedimenti erano in mano ai Bismark, di cui si ricorda la vocazione militare e, in particolare, il ruolo di primo cancelliere dell’Impero Tedesco di Otto von Bismarck. Il simbolo araldico della nobile famiglia è inciso al contrario per essere impresso nella ceralacca e i lievi segni di usura ne attestano l’utilizzo. Il prezioso anello è completamente lavorato a mano con il bulino. L'esistenza e l'autenticità del gioiello è confermata da una serie di documenti originali risalenti agli anni'80.
La documentazione originale rilasciata da Philipp Von Bismarck portavoce della famiglia Bismark, nonchè eurodeputato nel 1985 e dall'archivio di Stato di Berlino, oltre che attestarne l'autenticità e la rarità sono parte integrante dell'oggetto.
Tale documentazione incrementa notevolmente il valore economico e il valore storico di questo sublime gioiello realizzato in un unico esemplare da abili artigiani orafi al servizio dell'importante Dinastia Bismark.

 

Antico anello Dinastia BISMARCK

Trattativa riservata

Antico anello Dinastia BISMARCK
Cesellato ed inciso completamente a mano, questo splendido ed importante gioiello è storicamente documentato essere appartenuto alla dinastia Bismarck
L'anello è stato realizzato in un unico esemplare ed è accompagnato dalla documentazione che ne attesta l'autenticità ( Documentazione Archivio di Stato di Berlino anno 1982 + Documentazione Dr.Philipp Von Bismarck anno 1982 + certificato di Autenticità e lecita provenienza fornito da galleria d'arte)
La documentazione di cui sopra  allegata al prezioso anello verrà consegnata in originale all'acquirente a vendita conclusa.
La grande ametista centrale riportante lo stemma araldico dei Bismarck è incastonata su una montatura completamente in Platino anch'esso finemente decorato e abilmente cesellato a mano.
dimensione della pietra mm 17,6 x 13,5 ( Carati 15 circa)
Peso complessivo grammi 16 circa
Diametro interno mm 22,25 Diametro esterno mm 27,13
In perfetto stato di conservazione generale
Referenza Anaor40

Codice: ANAOR40
Desideri visionare l'articolo prima di acquistarlo?
Would you like to view the article before buying it?

Accepted payments:
visa mastercard paypal maestro and bank transfer

Potrebbe interessarti anche